La sede del Comune è in via Roma, 49 a Rotzo.

Il numero di telefono è 0424 691003 (da cellulare è possibile chiamare cliccando direttamente il numero)

Numero di fax: 0424 691276

Per inviare una pec da protocollare, scrivere a: servizidemografici.comune.rotzo.vi@pecveneto.it

Ufficio Anagrafe

Responsabile: Sig.ra Dal Pozzo Margherita
Collaboratore amministrativo: Sig.ra Slaviero Stefania

Indirizzi Email
Uffici Demografici, Protocollo, Stato Civile: anagrafe@comune.rotzo.vi.it

Posta Certificata (PEC – protocollo)
Uffici Demografici, Protocollo, Stato Civile: servizidemografici.comune.rotzo.vi@pecveneto.it

LUNEDÌ – MERCOLEDÌ: dalle 10.00 alle 12.00

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

Il cittadino dovrà recarsi all’ufficio anagrafe negli orari di apertura al pubblico (previo appuntamento) munito di tessera sanitaria, 1 fototessera recente, Carta d’Identità scaduta/deteriorata o, in caso di furto o smarrimento, la denuncia in originale.
Per il rilascio della Carta ai minori, valida per l’espatrio, devono essere presenti entrambi i genitori o uno dei due con delega dell’altro e fotocopia del documento di identità del delegante (il minorenne firma e deposita le impronte a partire dai 12 anni di età).

  • Costo CIE – Prima emissione, rinnovo: € 22,21
  • Costo duplicato CIE (in caso di smarrimento, deterioramento o furto): € 27,37

È possibile rinnovare la Carta d’Identità, nei sei mesi precedenti la scadenza, senza costi aggiuntivi.
La Carta ha validità:

  • 3 anni per i minori di età inferiore a 3 anni;
  • 5 anni per i minori di età compresa tra i 3 e i 18 anni;
  • 10 anni per i maggiorenni.

Scade il giorno del compleanno.

La CIE arriva per posta, entro sei giorni lavorativi, all’indirizzo di residenza o presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di residenza.

Maggiori informazioni: sito Ministero dell’Interno

Contatti Ufficio Anagrafe

Tel.: 0424 691003

e-mail: anagrafe@comune.rotzo.vi.it

PEC: servizidemografici.comune.rotzo.vi@pecveneto.it

Una scelta in Comune – Carta d’Identità e Donazione Organi

Si avvisano i cittadini che il Comune di Rotzo ha aderito al progetto “Una scelta in Comune“, un’opportunità in più per esprimere la propria volontà sulla donazione di organi e tessuti.
I maggiorenni residenti, in occasione del rilascio o del rinnovo della carta d’identità elettronica, potranno esprimere la propria volontà direttamente agli sportelli dell’anagrafe comunale.
L’espressione della volontà sulla donazione è facoltativa e può essere dichiarata con una delle modalità previste dalla legge ed esposte nell’informativa scaricabile qui.

Per maggiori informazioni consultare i seguenti siti:

CENTRO NAZIONALE TRAPIANTI
www.trapianti.salute.gov.it

COORDINAMENTO REGIONALE TRAPIANTI
www.crtveneto.it

Ufficio Segreteria - Tributi - Commercio

Responsabile: Sindaco Spagnolo Lucio

Indirizzo Email
Ufficio Segreteria: info@comune.rotzo.vi.it

Posta Certificata (PEC – protocollo)
Ufficio Segreteria: servizidemografici.comune.rotzo.vi@pecveneto.it

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

Ufficio Ragioneria

Responsabile: Dott.ssa Costa Nicole

Indirizzi Email
Ufficio Ragioneria: ragioneria@comune.rotzo.vi.it

Posta Certificata (PEC – protocollo)
Ufficio Ragioneria: servizidemografici.comune.rotzo.vi@pecveneto.it

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

Ufficio Tecnico

Responsabile: Arch. Gloder Fabio

Indirizzi Email
Ufficio Tecnico: tecnico@comune.rotzo.vi.it

Posta Certificata (PEC – protocollo)
Ufficio Tecnico: servizidemografici.comune.rotzo.vi@pecveneto.it

LUNEDÌ – MERCOLEDÌ – VENERDÌ: dalle 10.00 alle 12.00

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO IL MERCOLEDÌ

La modulistica per i titoli edilizi abilitativi potrà essere scaricata attraverso il seguente link: